fbpx

IL CATERING SPES CONVIVIO È UN PROGETTO DI SPES 1970

 

Spes 1970 è un'impresa sociale che si riconosce nei valori fondanti dell'Opera Torinese del Murialdo. Nasce a Torino nel 1970 come laboratorio artigianale di cioccolato. Successivamente amplia la proposta, aggiungendo la ristorazione, forte dell'esperienza maturata negli anni, sia nel servizio di sala, che nelle proprie cucine. Collabora con Engim (Ente Nazionale Giuseppini del Murialdo) in un progetto dove la formazione professionale degli allievi ha conquistato la fiducia di numerosi clienti nell'attività di catering, ha aperto un Bistrot (Etikø diversamente Bistrot) e quattro locali caffè-cioccolaterie delle quali una con cucina per una proposta integrata di food. Scegliendo Spes Convivio opererete una scelta etica, che agevola l'inserimento dei giovani e delle persone socialmente fragili nel mondo del lavoro, senza rinunciare  alla qualità del servizio e dei prodotti (principalmente a filiera corta e provenienti da agricoltura sociale).

logo spes convivio_Tavola disegno 1
IMG_0213
CSP_Juvarra-093_2 copia

Spes Convivio predilige i cibi che rispettano i canoni delle biodiversità e del benessere animale, utilizzando materie prime a km 0 o comunque provenienti da aziende e cooperative che osservano una filiera etica.

17-03-30DSC_4279

Scegli la cucina di Spes Convivio per piatti ricercati e pieni di gusto, realizzati con ingredienti freschi, stagionali e di prima qualità.

CSP_Juvarra-091_2 copia

Aperitivi, buffet, business lunch e light lunch per eventi aziendali o privati, per feste e cerimonie.

IMG_0209

Allestimenti per cene di gala, cerimonie, ricorrenze private o aziendali.

IMG_0239

Coffee break e welcome coffee per ogni evento.

CSP_Juvarra-101

Professionalità, passione e qualità ci caratterizzano.

foto3

Lo staff al lavoro in cucina.

@SpesConvivio

Visita le nostra pagine di Facebook e Instagram per essere sempre informato sulle novità e sugli eventi che organizziamo.

Per avere informazioni o per un preventivo contattaci al numero +39 348 4489188 e scrivici all'indirizzo catering@gruppospes.org.