fbpx

#AiutateciAdAiutare

#AiutateciAdAiutare

Da 50 anni la nostra impresa sociale offre opportunità di lavoro a giovani in formazione e persone socialmente fragili. Scegliere il nostro cioccolato SPES 1970 significa anche aiutare il futuro dei nostri ragazzi.

#AiutateciAdAiutare è l’Hashtag che abbiamo lanciato in questi giorni.

Da 50 anni la nostra impresa sociale offre opportunità di lavoro a giovani in formazione e persone socialmente fragili. Scegliere il nostro cioccolato SPES 1970 significa anche aiutare il futuro dei nostri ragazzi. L’invito, che mandiamo a pochi giorni dalla Pasqua, è rivolto a tutti i golosi e non solo, ed è quello di acquistare il nostro cioccolato Spes 1970.
Cioccolatini, dragees, praline, creme spalmabili ma soprattutto le uova di Pasqua e tra tutte le uova L’UOVO, la novità che abbiamo lanciato per Pasqua in collaborazione con l'Istituto Penale Minorile Ferrante Aporti di Torino.

L’UOVO di cioccolato fondente è realizzato dai ragazzi detenuti che, per rafforzare il messaggio, hanno scelto anche una sorpresa che sappia parlare di lavoro e di speranza: gli oggetti di Extraliberi, la cooperativa sociale che opera all’interno della Casa Circondariale Lorusso e Cotugno di Torino.

“Abbiamo sempre messo al centro le persone e desideriamo continuare a farlo. Mentre le persone sono a casa ci piace l’idea di portare loro un momento di dolcezza, anzi, due. Il nostro cioccolato ha un’anima etica: con la nostra produzione e vendita aiutiamo tante persone ed offriamo loro un’opportunità per inserirsi nel mondo del lavoro. Comprare il cioccolato SPES 1970 significa aiutare il futuro dei nostri ragazzi”.

Per acquistare un prodotto basta telefonare al numero di telefono: 342.0519730.

Verrà prenotata la consegna a domicilio gratuita, il pagamento degli acquisti verrà effettuato alla consegna in contanti, con POS e con Satispay.

Citazione articolo infonotizie.com, ufficiostampamaybe, 26-03-2020.